Nuovi corsi mattutini

pw6

A.S.D. Isola Sportiva è lieta di comunicare l’apertura di nuovi corsi mattutini.

Considerate le richieste pervenute dagli Associati, per venire incontro alle esigenze di tutti, favorire il più possibile la partecipazione alla pratica sportiva e incentivare uno stile di vita attivo, a partire da questa settimana sarà possibile frequentare i nostri allenamenti in ambiente naturale anche durante la mattina.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 21 novembre e per tutta la stagione sportiva, troverete un corso di Military Fitness Training alle 7.30 a Marina Piccola.

Un allenamento ai piedi della Sella del Diavolo, di fronte al mare, con la possibilità di ammirare l’alba durante l’allenamento. Uno spettacolo per iniziare al meglio la giornata!

Dal 22 novembre invece, il martedì e giovedì, sarà possibile allenarsi, sempre ccon il Military Fitness Training, alle 12.00 presso l’area verde di via Vidal, all’interno del Parco di Monte Urpinu a Cagliari.

Da lunedì 5 Dicembre invece, raddoppieremo gli appuntamenti con la Ginnastica dolce al Parco Terramaini. Al corso già presente, al completo come numero di partecipanti, verrà aggiunto quello del lunedì e giovedì alle ore 10.00.

Per info e contatti: info@isolasportiva.it – 3421025299

EMAIL
Facebook
Facebook
INSTAGRAM
SHARE
YouTube
YouTube
Google+
http://isolasportiva.it/2016/11/21/nuovi-corsi-mattutini/