Alessandra Pibiri

apibiri

Alessandra Pibiri

Laureata in Scienze delle Attività Motorie e Sportive nel 2015 con giudizio di 110 e lode, ha incontrato l’ A. S. D. Isola Sportiva durante il suo percorso formativo universitario.
Sceglie infatti l’ Associazione per il suo Tirocinio che svolge con interesse, curiosità e dedizione, tanto da apprenderne rapidamente le dinamiche e il modus operandi.
In possesso del brevetto di Istruttrice di Nuoto di II livello, collabora dal 2016 con l’Esperia, gestore della Piscina di Serrenti, come istruttrice di nuoto.
Collabora inoltre con la Cooperativa “La Clessidra” di Villacidro, seguendo i corsi di Ginnastica Dolce presso Collinas e Lunamatrona.
Durante il suo percorso formativo si è positivamente distinta, tanto da spingere il Consiglio Direttivo a richiederle la collaborazione una volta raggiunto il traguardo della Laurea, integrandola nello staff tecnico.
Al momento, responsabile per la nostra Associazione del Medio Campidano e Oristanese, guida i corsi di Military Fitness Training presso i Giardini di V.le Repubblica ad Oristano.